Per una visualizzazione davvero ottimale ti consigliamo di ruotare lo schermo in orizzontale.
Caricamento Caricamento
Elementi d'ambiente
Personaggi
Legenda
Recensioni
Sinossi
Bicchiere Bicchiere
Pipa Pipa
Macchina da scrivere Macchina da scrivere
Pistola Pistola
Elementi d'ambiente
Legenda in sinossi
DIFFICOLTÀ - grado di complessità nella risoluzione del mistero.
MACABRO - riferimenti a contenuti inquietanti o violenti.
TABÙ - accenni a sesso, droghe e comportamenti deplorevoli.
Bicchiere Bicchiere
Pipa Pipa
Macchina da scrivere Macchina da scrivere
Pistola Pistola
Sfondo mistero
Freccia bianca Freccia bianca Sfondo lettera Retro lettera Fronte lettera
Recensioni
D.M & S.G
È stato il nostro primo omicidio e abbiamo trovato la storia molto coinvolgente. È stato un buon modo per mettersi in gioco ed uscire dalla confort zone e allo stesso tempo riscoprire gli amici sotto un'altra veste.
È stato appassionante e ci ha tenuto sulle spine fino alla fine. È un'esperienza che sicuramente vogliamo ripetere.
Recensioni
Marti
Divertente e intrigante, abbiamo passato una serata decisamente diversa!
Recensioni
Vito
Era la prima volta e come accade tutte le prime volte abbiamo commesso degli errori. Abbiamo dimenticato degli indizi e l'assassino si è dichiarato prima che formalizzassimo le accuse. Tuttavia l'atmosfera che avevamo creato, i costumi e l'idea in sé hanno funzionato. Ci riproveremo e ci impegneremo di più, considerando che adesso sappiamo anche meglio come muoverci.
Recensioni
Beatrice
Ho organizzato la serata per il mio compleanno, studiando per giorni le varie parti e distirbuendole ai miei amici a seconda delle somiglianze. Loro si sono presentati in costume e la serata è stata fantastica! Tre ore di gioco, risate e improvvisazione nonostante l'imbarazzo iniziale. Consiglio tantissimo l'esperienza, saper giocare anche da adulti è fondamentale!
Recensioni
Lisa & Giacomo
Compleanno con delitto. Serata divertente e coinvolgente. Eravamo 11 sospettati al St.Regis Hotel, ma solo in pochi hanno identificato l'assassino. Storia intrigante e per niente scontata!!!! Ci cimenteremo sicuramente altri delitti...
Recensioni
Elisabetta
Bellissima esperienza che ripeteremo sicuramente! Abbiamo scelto Omicidio al St. Regis in base alla difficoltà (era la nostra prima volta) e al numero di partecipanti. Il gioco è spiegato bene e ci siamo divertiti tutti! Lo abbiamo consigliato a tutti i nostri amici. Abbiamo già deciso di organizzare un'altra serata con un nuovo mistero.
Recensioni
Lorenzo
Esperienza molto carina e intrattenente.

Anche con una preparazione molto basilare causa organizzazione all'ultimo minuto l'esperienza è stata godibile e coinvolgente
Recensioni
Rossano
Personaggi interessanti, trama articolata e interazione assicurata tra i giocatori!
La durata è in ogni caso variabile, per chi non vuole impegnarsi troppo i tempi si possono accorciare senza nulla togliere all'atmosfera e ai tentativi di soluzione!
Recensioni
Sara
Che dire, è stato il nostro primo mistero e non ci fermeremo assolutamente! Ci siamo divertiti un mondo e se avete paura di non farcela con la recitazione e l'impersonificazione del personaggio, tranquilli perché è veramente per tutte le età ed è molto facile anche per il game master assegnare i personaggi in base alla difficoltà! Mettete da parte tutte le insicurezze e provateci perché vale, veramente
Recensioni
Rita
Serata avvincente ricca di colpi di scena. Una storia ottima per la prima esperienza con una cena con delitto, il materiale ricevuto era ben strutturato, l’intreccio degno di un giallo di qualità e l’assistenza impeccabile. Un consiglio per gli organizzatori della cena: fate In modo che il giornale che riceverete sia notato da tutti al più presto durante il prologo.
Recensioni
D.D.
Bellissima trama, storie scritte benissimo e pensate davvero nel migliore dei modi. Un ottimo modo per passare piacevolmente una serata diversa e divertirsi risolvendo il mistero e interpretando i vari personaggi. Grazie davvero al team di Mistery per aver permesso tutto questo consentendo di organizzare il tutto in modo semplice e lineare, davvero complimenti per il vostro lavoro. Non vedo l'ora di provare altre storie! Al prossimo mistero
Recensioni
Marta
Una serata diversa dal solito: entusiasmante, coinvolgente e intrigante. Ci siamo trasportati in un’epoca diversa e abbiamo indagato a fondo per cercare di venire a capo del mistero. Bellissima esperienza
Recensioni
Antonio Messina
Ieri sera abbiamo organizzato una cena con delitto e abbiamo utilizzato la mystery box "Omicidio al St. Regis Hotel" per 14 persone. Lo svolgimento del gioco è stato lineare e scorrevole, ottima la suddivisione dei copioni in Atti per una migliore e più incisiva organizzazione del gioco. La trama è avvincente e ben strutturata, assolutamente consigliata per un divertimento assicurato.
Recensioni
mune
era la prima volta che ci giocavamo ed è stato molto divertente! per nulla scontato, infatti, solo alcune di noi sono riuscite a trovare il colpevole.
consiglio di organizzare tutto almeno 1/2 giorni prima.
Recensioni
Filippo
Dovevo organizzare una serata per mia figlia e le sue amiche (12-14 anni) e mi era stato chiesto di organizzare qualcosa che girasse attorno ad un mistero. Sono incappato nel sito di Mistery in gioco delitto e ho provato a comprare il pacchetto da 6 dell'Omicidio al St. Regis Hotel.
Le ragazze si sono molto divertite e il gioco è molto ben organizzato.
Consiglio vivamente di provarlo, sia con ragazzi che con adulti.
Recensioni
Laura
Il gioco è fatto davvero bene, ci siamo divertiti molto è stato bello interpretare questi personaggi
Recensioni
Laura
Tutto curato nei minimi dettagli… ho adorato tutto
Recensioni
Federico
Abbiamo giocato il caso in 7 giocatori, 4 uomini e 3 donne. Chi era l'assassino è stato abbastanza palese per tutti i giocatori, ma ci siamo molto divertiti comunque a scoprire tutti i retroscena del caso e vedere quanto, ognuno di noi, si era abbastanza avvicinato alla verità.
Come nel caso di Damasco, tuttavia, il personaggio aggiunto oltre il numero minimo del caso (che per questo caso era 6) sembra fare un pò da tappezzeria nel corso del dipanarsi delle immagini. Certo ha qualcosa da rivelare su di se e sugli altri, tuttavia sembra sempre lasciato un pò da parte, fuori dai riflettori: immagino sia difficile inserire efficacemente e in maniera convincente un personaggio nuovo per ogni player count oltre quello originariamente pensato per il caso, e vorrò provare il prossimo caso in più persone per valutare se un numero superiore di "personaggi secondari" possa migliorare questa sensazione.
Recensioni
Ale
Grazie a tutti! Ci avete fatto passare una serata all'insegna del mistero e del divertimento! Eravamo un gruppo di 6 persone, l'assassino/a è stato individuato/a solo in parte da una sola persona ma anche se nessuno ha vinto in modo ufficiale leggere la soluzione e ricostruire la storia è stato bellissimo.
Unico difetto a mio avviso è il tempo per preparare il proprio personaggio, devono essere proprio studiati i copioni perché a volte si perdevano dei passaggi ed eravamo arenati. Come primo esperimento è andato benissimo, la prossima volta studieremo sicuramente di più. Ora dobbiamo solo decidere quale mistero fare!
Recensioni
Domenico
Bellissima serata passata fra mistero e divertimento, era la prima volta per noi ma è filato tutto liscio, abbiamo sia scovato l'assassino sia in movente mentre come è avvenuto è rimasto sospeso......comunque bravissimi e sicuramente proveremo altre storie anche perchè il divertimento non è solo la serata in se' ma tutta la preparazione che c'è dietro.

Recensioni
Rosita
Siete dei grandi! Il gioco è stato organizzato alla perfezione, ci siamo divertiti sia nella parte iniziale, dello studio e dell'allestimento, sia durante la nostra serata. Ho trasformato la mia casa e organizzato un perfetto cocktail party anni 20 partendo dai vostri consigli sul blog.
I miei amici sono entusiasti, aspettiamo di uscire da quest'incubo rosso per organizzare il prossimo gioco!
Bravi, bravi, bravi!
Recensioni
Massimo DL
Una serata di Capodanno da incorniciare!
Preparazione durata 2 giorni; studio copione, ricerca costumi, trucco e parrucco.
Il mistero alla fine (dopo 3 ore e mezza) è stato risolto... ma è stato piuttosto complicato grazie alla bravura dell'attore/attrice che impersonava l'omicida.
Stiamo sperando di poter "giocare" prossimamente con più persone con un altro dei vostri "misteri".
Se volete passare una serata diversa, divertente e impersonando personaggio del secolo scorso non abbiate paura di vivere queste esperienze!
A presto
Hector
Recensioni
Camilla alias Patricya
Dovevo farmi venire un'idea per la festa dei 17 anni di mia figlia, ovviamente impossibilitata a fare una festa classica con tutti gli amici...per caso mi è capitato tra le mani questo fantastico gioco!
E così la nostra famigliola di 4 persone più 4 selezionatissimii amici intimi ci lanciati nell'avventura....
Erano tutti entusiasti..... sia nei giorni precedenti per cercare i travestimenti ed entrare nella parte, sia la sera della festa...la notte di Halloween!
Il delitto si è consumato, i partecipanti hanno recitato ed indagato...e anche se non siamo riusciti a risolvere tutto ci siamo divertiti davvero un sacco!
Recensioni
Matteo
Prima cena con delitto, 14 partecipanti novizi....
Bellissima ambientazione e mistero, molto belli gli intrighi tra i vari personaggi, ho notato che alcuni personaggi diventavano molto secondari nel terzo atto e questo ha spento un po' la fiamma che era presente negli atti precedenti, detto questo però consiglio a tutti di iniziare con questo delitto, che nonostante la bassa difficoltà vi terrà col fiato sospeso fino all'ultimo....
Recensioni
Alex
Trama semplice e ben ideata:-) Abbiamo fatto un'esperienza su skype in 14! Pazzesco ma molto molto divertente. Se il gruppo è affiatato, il risultato è ancora migliore
Recensioni
Federica
Per il mio compleanno ho organizzato per la prima volta un muder party, acquistando questa storia. E' assolutamente consigliabile ma si raccomanda di stare molto attenti alle tempistiche (in particolare abbiamo avuto difficoltà a gestire il confine tra la fine del prologo e inizio del primo atto). La soluzione era davvero interessante anche se non ci siamo arrivati (purtroppo qualche elemento pareva mancare). E' un gioco davvero entusiasmante e consigliabile agli amanti di giochi di ruolo o chi si diverte a recitare. Per il compleanno mi hanno regalato AbraCadavere...quindi che dire: via al prossimo mistero!
Recensioni
Francesca
Gioco molto ben fatto!! Bravi bravi. Noi eravamo in sei e con un ragazzino di dimissioni 12 anni ch'è si è molto divertito. È stata una bella serata molto piacevole sicuramente da rifare!
Recensioni
Ermido
Bellissima serata, con grande partecipazione di tutti, molto scettici prima, ma entusiasti poi e pronti a cominciarne una nuova.
Recensioni
Laura
Abbiamo passato una piacevolissima e divertentissima serata giocando e alla fine indovinando il colpevole. Non l avremmo mai detto ci saremmo riusciti alla fine, le ore di gioco sono volate e non vediamo l'ora di scegliere una nuova trama, questa volta più difficile, chissà se ce la caveremo. Grazie ancora per il pronto supporto che lo staff mi ha fornito avendo avuto all ultimo momento un partecipante aggiuntivo. Stupendo!!!!
Recensioni
Alex
Storia intrigante. Serata piacevole e divertente in compagnia con amici e parenti. Stra consigliato!
Recensioni
Camilla e famiglia
Molto divertente e ben organizzato. Ci siamo calati tutti nella parte e abbiamo passato una serata alternativa molto divertente! Va provato assolutamente
Recensioni
Chiara
Un hotel... da brivido.
Serata molto divertente, le parti sono alla portata di qualsiasi esperienza di recitazione o gioco di ruolo! Consigliatissimo
Recensioni
Paolo
Ottimo format, curato nei particolari ed immerso nell’epoca degli anni ‘30. Trama avvincente, bell’intreccio e particolari e caratteristiche tipici dei romanzi di Agatha Chrisfir. Qualcuno ha scoperto l’identita’ dell’assassino ma non è stata una passeggiata.
Oltre questo la serata è stata ben organizzata ricreando atmosfera, ambientazioni, personaggi e costumi d’epoca. Ottimo direi in tutto. A breve procederemo altri casi. Un grazie all’ideatore del gioco che tramite pagina facebook si è reso prontamente disponibile a chiarire aspetti e risolvere dubbi per chi ne avesse avuto bisogno durante la preparazione della propria parte.
Recensioni
Paolo
Ottimo format, curato nei particolari ed immerso nell’epoca degli anni ‘30. Trama avvincente, bell’intreccio e particolari e caratteristiche tipici dei romanzi di Agatha Chrisfir. Qualcuno ha scoperto l’identita’ dell’assassino ma non è stata una passeggiata.
Oltre questo la serata è stata ben organizzata ricreando atmosfera, ambientazioni, personaggi e costumi d’epoca. Ottimo direi in tutto. A breve procederemo altri casi. Un grazie all’ideatore del gioco che tramite pagina facebook si è reso prontamente disponibile a chiarire aspetti e risolvere dubbi per chi ne avesse avuto bisogno durante la preparazione della propria parte.
Recensioni
Paolo
Ottimo format, curato nei particolari ed immerso nell’epoca degli anni ‘30. Trama avvincente, bell’intreccio e particolari e caratteristiche tipici dei romanzi di Agatha Chrisfir. Qualcuno ha scoperto l’identita’ dell’assassino ma non è stata una passeggiata.
Oltre questo la serata è stata ben organizzata ricreando atmosfera, ambientazioni, personaggi e costumi d’epoca. Ottimo direi in tutto. A breve procederemo altri casi. Un grazie all’ideatore del gioco che tramite pagina facebook si è reso prontamente disponibile a chiarire aspetti e risolvere dubbi per chi ne avesse avuto bisogno durante la preparazione della propria parte.
Recensioni
Paolo
Ottimo format, curato nei particolari ed immerso nell’epoca degli anni ‘30. Trama avvincente, bell’intreccio e particolari e caratteristiche tipici dei romanzi di Agatha Chrisfir. Qualcuno ha scoperto l’identita’ dell’assassino ma non è stata una passeggiata.
Oltre questo la serata è stata ben organizzata ricreando atmosfera, ambientazioni, personaggi e costumi d’epoca. Ottimo direi in tutto. A breve procederemo altri casi. Un grazie all’ideatore del gioco che tramite pagina facebook si è reso prontamente disponibile a chiarire aspetti e risolvere dubbi per chi ne avesse avuto bisogno durante la preparazione della propria parte.
Bicchiere Bicchiere
Pipa Pipa
Macchina da scrivere Macchina da scrivere
Pistola Pistola
Sfondo mistero
Omicidio al St. Regis Hotel
Schema acquisto
0€ ogni persona5€ ogni persona7€ ogni persona
Didascalia acquisto
Totale -
Scegli quanti partecipanti...
Freccia nera
Freccia nera 6 partecipanti ~ 3 donne 3 uomini Freccia nera
Freccia nera 7 partecipanti ~ 3 donne 4 uomini Freccia nera
Freccia nera 7 partecipanti ~ 4 donne 3 uomini Freccia nera
Freccia nera 8 partecipanti ~ 4 donne 4 uomini Freccia nera
Freccia nera 8 partecipanti ~ 5 donne 3 uomini Freccia nera
Freccia nera 9 partecipanti ~ 5 donne 4 uomini Freccia nera
Freccia nera 10 partecipanti ~ 5 donne 5 uomini Freccia nera
Freccia nera 10 partecipanti ~ 6 donne 4 uomini Freccia nera
Freccia nera 11 partecipanti ~ 5 donne 6 uomini Freccia nera
Freccia nera 12 partecipanti ~ 7 donne 5 uomini Freccia nera
Freccia nera 13 partecipanti ~ 7 donne 6 uomini Freccia nera
Freccia nera 14 partecipanti ~ 7 donne 7 uomini Freccia nera
Preview PDF Mistero
Acquista Acquista